Lambretta DL 200

Prima versione 1969 fino metà 1970

Prodotta da 1969 a metà 1970

Produzione 1969
Numero partenza telaio: 250.001 – 254.778

Produzione fino a metà 1970
Numero partenza telaio: 254.779 – 258.602


Particolari identificazione:
Griglia claxon e griglia posteriore in fusione d’alluminio, coperchio tappo carburante in metallo.  

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Ocra ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Biancospino.

Dati di manutenzione:
Miscela 4% 200 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (200) SH2/22 getto max 118 getto min. 45 valvola 1 Anticipo accensione 20°-22° 2,20-2,66 mm prima del punto morto superiore

Seconda versione da metà 1970 fino termine produzione

Produzione da metà 1970 a fine 1970
Numero partenza telaio: 254,779 – 258,602

Produzione 1971
Numero partenza telaio: 258,603 – 259,351

Particolari identificazione:
Griglia claxon, griglia posteriore e coperchio tappo carburante in plastica.

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Ocra ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro verniciati Biancospino.

Dati di manutenzione:
Miscela 4% 200 candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (200) SH2/22 getto max 118 getto min. 45 valvola 1 Anticipo accensione 20°-22° 2,20-2,66 mm prima del punto morto superiore