Prima versione
Prodotta in 9086 esemplari
Produzione 1953
Numero telaio di partenza: 00001 – 09087
Particolari di identificazione:
Prima produzione fino alla metà ’53 Coperchio bauletto senza ganci, anticipo manuale, carrozzeria saldata al telaio.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Verde Oliva ad eccezione dei cerchi ruota, dei telai selle, dei mozzi, del cavalletto, della leva barra torsione sotto la marmitta verniciati color alluminio Fiat 690. Il carter motore è sempre verniciato color alluminio Fiat 690.
Dati di manutenzione:
Miscela 5% Candela filetto corto 225 scala Bosch Olio motore sae 15/50 300 gr. Olio trasmissione sae 140 100 gr.
Carburatore MU 14B1 (E) getto max 68 spruzzatore 268B1 valvola 50
Anticipo accensione 25° 24,5 mm sulla circonferenza del volano.
Seconda versione
Prodotta in 33264 esemplari
Produzione 1953 – 1954
Numero telaio di partenza: 09088 – 042352
Particolari di identificazione:
Seconda produzione dalla metà ’53 in poi Anticipo automatico, carrozzeria fissata al telaio con viti, coperchio bauletto con ganci, parafango anteriore con staffe supplementari di fissaggio (queste ultime due migliorie appartengono all’ultimissima produzione). Sul finire della produzione viene montata una marmitta con terminale corto che scarica a sinistra.
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Verde Oliva ad eccezione dei cerchi ruota, dei telai selle, dei mozzi, del cavalletto, della leva barra torsione sotto la marmitta verniciati color alluminio Fiat 690. Il carter motore è sempre verniciato color alluminio Fiat 690.
Dati di manutenzione:
Miscela 5%
candela filetto corto 225 scala Bosch
Olio motore sae 15/50 300 gr. Olio trasmissione sae 140 100 gr.
Carburatore MU 14B1 (E) getto max 68 spruzzatore 268B1 valvola 50
Anticipo accensione 25° 24,5 mm sulla circonferenza del volano.