Lambretta J Cento

Unica versione prodotta

Prodotta da Marzo 1964 a Novembre 1965 in 17.642 esemplari.

Produzione 1964
Numero telaio di partenza: 800.001 – 814.085

Produzione 1965
Numero telaio di partenza: 814.086 – 817.643


Particolari di identificazione 100 junior:
Non esistono modifiche di rilievo nel corso della produzione

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Avorio ad eccezione del telaio sella e relativo gancio di bloccaggio verniciati nero lucido.

Dati manutenzione:
Miscela 2% Candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 360 gr. Carburatore SHB18/16 getto max 70 getto min. 40 valvola 1 Anticipo accensione (100-125) 23°-25° 2,4-2,8 mm prima del punto morto superiore.

De Luxe

Prodotta da Gennaio 1968 a Ottobre 1970 in 28.852 esemplari.

Produzione 1968
Numero partenza telaio: 500.001 – 515.098

Produzione 1969
Numero partenza telaio: 515.099 – 524.143

Produzione 1970
Numero partenza telaio: 524.144 – 528.853


Particolari identificazione De Luxe:
Non esistono modifiche di rilievo nel corso della produzione. Ruote sempre di diametro 10 pollici.

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Azzurro Acquamarina o Verde Mela o Bianco Nuovo ad eccezione dei mozzi ruota, dei cerchioni, della forcella anteriore, del cavalletto, del coprivolano, della calotta cilindro verniciati grigio metallizzato 8081. Il telaio sella è verniciato nero lucido.

Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 360 gr. Carburatore (50) SHB18/12 getto max 62 getto min. 40 valvola 1 Anticipo accensione (50) 20°-22° 1,6-2 mm prima del punto morto superiore

Special

Special prodotta da Aprile 1970 ad Aprile 1971 in 13.599 esemplari.
Produzione 1970
Numero partenza telaio: 500.001 – 511447
Produzione 1971
Numero partenza telaio: 511.448 – 513.600

Particolari identificazione 50 Special:
Non esistono modifiche di rilievo nel corso della produzione: Ruote sempre di diametro 10 pollici.

Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore Turchese o Rosso o Ocra ad eccezione dei mozzi ruota, dei cerchi, della forcella anteriore, del cavalletto, del coprivolano, della calotta cilindro verniciati grigio metallizzato 8081. Il telaio sella è verniciato nero lucido.

Dati di manutenzione:
Miscela 2% candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 360 gr. Carburatore (50) SHB18/12 getto max 62 getto min. 40 valvola 1 Anticipo accensione (50) 20°-22° 1,6-2 mm prima del punto morto superiore