Lambretta TV 175

seconda serie

Prima versione da Gennaio 1959 fino a metà 1960

Produzione 1959
Numero telaio di partenza: 100.001 – 103.261

Produzione 1960
Numero telaio di partenza: 103.262 – 107.464
 

Particolari di identificazione:
Fanalino posteriore piccolo (142 X 43 mm), sportello ispezione claxon di forma tonda, fissaggio pipa filtro aria con morsetto a vite.

Schema colorazione numero di di telaio 100.000:
 Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio sella e del relativo gancio verniciati nero lucido. Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela), i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero e successivamente nel colore della carrozzeria.

Dati di manutenzione:
Miscela 4% 175 TV candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (175TV) MB23BS5 getto max 110 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano.

Seconda versione da metà 1960 a Gennaio 1961

Produzione metà 1960 – Gennaio 1961
Numero telaio di partenza: 200.001 – 206.005

Particolari di identificazione:
Fanalino posteriore grande (130 X 58 mm), sportello ispezione claxon di forma ovale, fissaggio pipa filtro aria con morsetto a vite.

Schema colorazione numero di telaio 200.000:
Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio sella e del relativo gancio di bloccaggio verniciati nero lucido. Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela), i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero. (Attenzione! devono rimanere neri e non del colore della carrozzeria come sulla prima versione 100.000).

Dati di manutenzione:
Miscela 4% 175 TV candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (175TV) MB21BS5 getto max 88 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano.

Terza versione da Febbraio 1961 a termine produzione

Produzione Febbraio 1961 – Novembre 1961
Numero telaio di partenza: 206.006 – 234.323

Particolari di identificazione:
Fissaggio pipa filtro aria con doppia molla, cartuccia filtrante maggiorata (tipo III serie). Parafango cavalletto fissato con due bulloni 8 mm (da ottobre ’60).

Schema colorazione numero di telaio 200.000:

Tutta nello stesso colore Azzurro Tirreno o Giallo Oriente, ad eccezione del telaio sella e del relativo gancio di bloccaggio verniciati nero lucido. Il parafango posteriore, metà della calotta cilindro (la parte lato candela), i lati inferiori delle pedane passeggero e della pedana centrale, i lati interni dei cofani laterali sono verniciati in antirombo nero. (Attenzione! devono rimanere neri e non del colore della carrozzeria come sulla prima versione 100.000).

Dati di manutenzione:
Miscela 4% 175 TV candela filetto lungo 225-240 scala Bosch Olio motore sae 90 600 cc Carburatore (175TV) MB21BS5 getto max 88 getto min. 40 valvola 70 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano